APPARTAMENTI "RESIDENZA LA ROCCA"

Di seguito una selezione degli appartamenti "Residenza La Rocca" - Via Cottolengo, 131 - Vinovo (TO)
Clicca sul nome dell'appartamento per scoprirne le caratteristiche

Alloggio 2 - Primo Piano

Alloggio quadrilocale al piano primo composto da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto e bagno per un totale di circa 81 mq commerciali, oltre circa 11 mq di balconi esterni e la cantina al piano terreno. L’appartamento è realizzato con standard costruttivi di altissimo livello per ottenere prestazioni energetiche di classe “A” e per concretizzare la nostra filosofia realizzativa tendente all’immobile definito signorile.

Scarica la planimetria

Alloggio 2 - Primo Piano Alloggio 2 - Primo Piano Alloggio 2 - Primo Piano Alloggio 2 - Primo Piano Alloggio 2 - Primo Piano Alloggio 2 - Primo Piano

Alloggio 5 - Secondo Piano

Alloggio quadrilocale al secondo piano composto da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto e due bagni per un totale di circa 100 mq commerciali, oltre circa 11 mq di balconi esterni e la cantina al piano terreno. L’appartamento è realizzato con standard costruttivi di altissimo livello per ottenere prestazioni energetiche di classe “A” e per concretizzare la nostra filosofia realizzativa tendente all’immobile definito signorile.

Scarica la planimetria

Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano Alloggio 5 - Secondo Piano

Alloggio 6 - Secondo Piano

Alloggio quadrilocale al secondo piano composto da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto e bagno per un totale di circa 84 mq commerciali, oltre circa 15 mq di balconi esterni e la cantina al piano terreno. L’appartamento è realizzato con standard costruttivi di altissimo livello per ottenere prestazioni energetiche di classe “A” e per concretizzare la nostra filosofia realizzativa tendente all’immobile definito signorile.

Scarica la planimetria

Alloggio 6 - Secondo Piano Alloggio 6 - Secondo Piano Alloggio 6 - Secondo Piano Alloggio 6 - Secondo Piano Alloggio 6 - Secondo Piano Alloggio 6 - Secondo Piano

Alloggio 10 - Terzo Piano con sottotetto

Alloggio su due livelli composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno al terzo piano e tre camere, disimpegno e bagno al piano sottotetto per un totale di circa 140 mq commerciali, oltre circa 30 mq di balconi/terrazzi esterni e la cantina al piano terreno. L’appartamento è realizzato con standard costruttivi di altissimo livello per ottenere prestazioni energetiche di classe “A” e per concretizzare la nostra filosofia realizzativa tendente all’immobile definito signorile.

Scarica la planimetria 1

Scarica la planimetria 2

Alloggio 10 p 3 generale Alloggio 10 p 3 soggiorno Alloggio 10 p 3 cucina Alloggio 10 p 3 bagno Alloggio 10 sottotetto vista dall'alto Alloggio 10 sottotetto bagno Alloggio 10 sottotetto camera matrimoniale Alloggio 10 sottotetto cameretta Alloggio 10 sottotetto locale accessorio

Alloggio 12 - Terzo Piano con sottotetto

Alloggio su due livelli composto da soggiorno, cucina, disimpegno, studio, bagno al terzo piano e tre camere, disimpegno e bagno al piano sottotetto per un totale di circa 155 mq commerciali, oltre circa 24 mq di balconi/terrazzi esterni e la cantina al piano terreno. L’appartamento è realizzato con standard costruttivi di altissimo livello per ottenere prestazioni energetiche di classe “A” e per concretizzare la nostra filosofia realizzativa tendente all’immobile definito signorile.

Scarica la planimetria 1

Scarica la planimetria 2

Alloggio 12 p 3 generale Alloggio 12 p 3 soggiorno Alloggio 12 p 3 cucina Alloggio 12 p 3 studio Alloggio 12 p 3 bagno Alloggio 12 sottotetto vista dall alto Alloggio 12 sottotetto camera matrimoniale Alloggio 12 sottotetto cameretta Alloggio 12 sottotetto locale accessorio Alloggio 12 sottotetto bagno



Render Residenza La Rocca Render Residenza La Rocca

Riassumiamo brevemente le dotazioni del capitolato:

- L’involucro esterno per essere adeguato alla classe “A” prevede soluzioni costruttive che annoverano spessori di isolamento elevati, soluzioni per l’abbattimento dei cosiddetti “ponti termici” di trasmissione, l’installazione di serramenti esterni di qualità elevata per garantire la totale indipendenza dell’unità abitativa dalle condizioni esterne del clima.

- Seguendo la filosofia dei bassi consumi le abitazioni sono dotate di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con controlli delle temperature singoli per ogni abitazione.

- L’impianto di riscaldamento/raffrescamento/produzione acqua calda sanitaria centralizzato è realizzato utilizzando la tecnologia delle pompe di calore ibride ad integrazione fotovoltaica. Il sistema garantisce consumi ridottissimi per il suo funzionamento, permettendo in estate la produzione di acqua tecnica raffrescata (da immettere nell’impianto a pavimento in modo da abbattere le temperature all’interno delle unità) ed in inverno il riscaldamento con spese di gestione minime legate al funzionamento in parte elettrico ed in parte con caldaia di supporto a metano.

- Ogni unità tramite il sistema di contabilizzazione dei consumi completamente automatico e telecontrollato è autonoma nella gestione delle temperature. L’amministratore dello stabile coadiuvato dal gestore dell’impianto controlla in tempo reale i consumi e le anomalie del sistema per garantire la certezza dei dati e l’insinadacabilità delle spese attribuite nel rendiconto stagionale.

- Le unità abitative vengono dotate del sistema di ventilazione meccanica che costantemente ricambia l’aria presente nell’appartamento garantendo le condizioni migliori di salubrità e confort abitativo. Inoltre in fase invernale utilizzando un recuperatore di calore permette lo scambio con l’aria esterna senza perdere il calore interno e di conseguenza riducendo al minimo le dispersioni e la spesa per il mantenimento delle temperature interne desiderate. In estate il ricambio d’aria in fase notturna permette di abbassare la temperatura interna dell’appartamento in modo naturale senza l’utilizzo di apparecchiature con consumi di energia esosi (condizionatori) garantendo un confort abitativo migliore. In ogni caso per i clienti amanti del freddo abbiamo predisposto la possibilità di installare il condizionatore in ogni unità immobiliare.

- L’impianto elettrico è stato adeguato alle ultime normative vigenti ottenendo la classe 2 CEI che sostanzialmente prevede l’installazione delle tapparelle elettriche, dell’antifurto, della centrale di controllo dei consumi e dei carichi, l’installazione delle luci di sicurezza, della parabola satellitare oltre all’antenna terrestre e di un numero di prese e spine decisamente elevato per ogni vano. Inoltre la potenza installata permette di dotare gli appartamenti della predisposizione per l’utilizzo delle piastre di cottura ad induzione, in modo da eliminare ogni rischio derivante dalle cotture a gas all’interno delle abitazioni.

- Il nostro capitolato tende a coprire tutte le esigenze della clientela sotto il profilo dell’offerta degli accessori e delle finizioni interne, proponendo una quantità elevatissima di tipologie di sanitari, rubinetterie, pavimenti, rivestimenti e porte interne. Realizzando direttamente noi il fabbricato con personale direttamente alle nostre dipendenze, siamo in grado di offrire un prodotto “sartoriale” concordato in ogni fase esecutiva con l’acquirente.

- Essendo costruttori e venditori offriamo dal punto di vista contrattuale tutte le garanzie obbligatorie stabilite nel D.L. 122/2005 che sostanzialmente si possono riassumere nella registrazione del contratto preliminare, nella consegna all’acquirente di una polizza fidejussoria bancaria a garanzia degli acconti versati prima del rogito e della consegna al momento del rogito della polizza assicurativa decennale postuma a garanzia della bontà dei lavori eseguiti all’interno dello stabile. In questo modo i nostri acquirenti possono dormire “sonni tranquilli” perché in nessun modo possono essere coinvolti in problemi patrimoniali o costruttivi relativi al venditore.

Per ogni ulteriore informazione o delucidazione siamo a disposizione presso i nostri uffici, contattateci per un appuntamento.

Tutte le news